giovedì 3 giugno 2010

Domenica 6 giugno grande golf sul green dell'Ugolino


Grande golf sul campo verde dell'Ugolino, questa è la tappa fiorentina della “Audi quattro Cup 2010”. Al Poggio dei Medici la Finale Nazionale.
Con un doppio appuntamento fiorentino per la prestigiosa “Audi quattro Cup 2010”, torneo di golf a 18 buche Greensome, Stableford a categoria unica e hcp massimo di gioco 36, organizzato dalla Divisione Audi di Volkswagen Group Italia in collaborazione con i concessionari Audi di tutto il Paese.
Proprio domenica 6 giugno, sul green dell’Ugolino, si svolgerà la gara di competenza della filiale Audi Firenze: 140 giocatori, tra soci del Golf Club e ospiti della concessionaria, si affronteranno secondo le regole del Royal & Ancient Golf Club St. Andrews e, naturalmente, quelle del circolo ospitante.
Un altro green fiorentino, quello del Golf Club Poggio dei Medici di Scarperia, ospiterà la Finale Nazionale, prevista per il fine settimana del 24 e 25 settembre.
La Finale Mondiale dell’Audi quattro Cup 2010 sarà anch’essa in Italia, e si terrà dall’8 al 12 ottobre in Sardegna, presso il Pevero Golf Club - Costa Smeralda.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento