lunedì 28 settembre 2009

Seat Firenze al Mugello


Appuntamento sportivo d’eccezione per Seat Motorsport Italia lo scorso fine settimana sul circuito del Mugello.

Nel settimo e penultimo round del combattuto Campionato Italiano Endurance, il pilota Seat Roberto Colciago, alla guida della potente Seat Leon Turbo TFSI, si è aggiudicato il titolo 2009 battendo una numerosa e agguerrita concorrenza targata BMW.

Da parte sua, la graziosa ma determinata Valentina Albanese, anch’essa in forza al team Seat, consolida il primato nella speciale classifica della Prima divisione Diesel con la sua Seat Leon TDI.

Lotta aperta anche nella “Leon Supercopa”, l’affascinante Trofeo Monomarca della Casa spagnola che vede impegnate in pista oltre venti autovetture Seat Leon e che ha visto primeggiare la coppia Costantini-Cirò. Sempre in testa alla classifica il duo Luca Trevisiol e Matteo Zucchi.

Per questa occasione, non poteva mancare il tifo dei… padroni di casa, la filiale Seat Firenze, che ha invitato al Mugello un gruppo dei suoi più affezionati clienti per supportare i piloti Seat in questo impegnativo confronto e che, evidentemente, ha portato fortuna al marchio della Casa spagnola e ai suoi piloti.


Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento