giovedì 17 settembre 2009

I...cavalli dell'Audi, due appuntamenti in Toscana


Due importanti appuntamenti sportivi in Toscana
per i… cavalli della Audi.


Doppio appuntamento sportivo in Toscana nel mese di settembre per la Audi.
La Casa automobilistica tedesca - che nel capoluogo è rappresentata dalla sua filiale Audi Firenze - ha infatti in programma due eventi di eccezionale rilievo.

Dal 18 al 26 settembre, al Polo Club di Villa a Sesta di Bucine (Ar) avrà luogo il Trofeo di polo Audi Gold Cup 2009 (Trofeo Tuscany Autumn Polo), uno dei più importanti nel panorama internazionale di questo sport.

Tra le squadre partecipanti, anche un Team ufficiale Audi. Il coinvolgimento diretto della Casa dei quattro anelli si inserisce nel solco della tradizione del Marchio, strettamente legato alle attività sportive caratterizzate da esclusività e dinamismo.

Dal prato verde all’asfalto: stesso dinamismo, ma altro sport e altri… cavalli, gli oltre 500 del potente propulsore che equipaggia la supersportiva Audi R8 LMS della Audi Sport Italia, che partecipa al Campionato Italiano Gran Turismo.

Nel fine settimana del 26 e 27 settembre, i piloti Audi Dindo Capello (per tre volte vincitore a Le Mans ) e Giorgio Sanna affronteranno sull’impegnativo circuito del Mugello l’undicesima e la dodicesima prova del Campionato Italiano GT3, una delle categorie più spettacolari e “meglio frequentate” nel panorama sportivo automobilistico europeo.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento