sabato 17 ottobre 2009

"Viva l'auto" a Firenze



Il Parco delle Cascine di Firenze ospita il 16 e 17 ottobre la manifestazione "Viva l'auto", dedicata alle quattro ruote "amiche dell'ambiente, sicure, affidabili, che fanno risparmiare e sognare". L'incontro prevede, oltre all'esposizione di auto e a test drive, diversi incontri e talk show dedicati a temi di stretta attualità automobilistica e la presentazione del rapporto annuale Dekra sulla sicurezza stradale.
Il 16 ottobre era presente all'inaugurazione dell'evento l'amministratore delegato della società di noleggio a lungo termine Arval Paolo Ghinolfi. Le autorità invitate sono intervenute nel pomeriggio.
Il 17 ottobre, al talk show sull'auto innovativa ed ecologica, previsto all'Hotel Hilton Garden Inn al Parco di San Donato, parteciperanno anche il sottosegretario allo Sviluppo economico onorevole Stefano Saglia, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il presidente dell'Anfia (Case auto italiane) Eugenio Razelli, il direttore generale dell'Unrae (Case auto straniere) Gianni Filipponi, il direttore del centro studio Promotor Gian Primo Quagliano, l'amministratore delegato di Pirelli Tyre Francesco Gori, il direttore del Consorzio Ecogas Alessandro Tramontano e il direttore di "Quattroruote" Mauro Tedeschini.

Nicoletta Curradi

Nessun commento:

Posta un commento