giovedì 21 gennaio 2010

Vivere un'esperienza straordinaria....


Un'esperienza unica ed indimenticabile da vivere fianco a fianco con uno dei più grossi personaggi mondiali dello sport.
Max Calderan, esploratore desertico estremo è l'unico uomo al mondo ad attraversare i deserti inesplorati in solitudine, non stop, senza assistenza tecnica e medica e mangiando e bevendo pochissimo...
Un superman straordinario che si mette a disposizione degli altri per superare le nostre paure...

Ed ecco finalmente arrivate le date dei Coaching con Max Calderan nel deserto del Sinai, un calendario fitto di possibilità e personalizzazioni..

Di seguito, vi proponiamo due settimane già organizzate alle quali potete iscrivervi in base alle vostre esigenze e preferenze, organizzando anche dei gruppi di Coaching breve di solo qualche giorno per fine gennaio-inizio febbraio ed ovviamente possiamo personalizzare ed accontentarvi in base alla vostra disponibilità.

Dal 20 al 27 febbraio DESERT EXPERIENCE, una settimana formativa con Max Calderan e Miranda Sorgente (Love Management) tra le locations più suggestive del Sinai, alla scoperta della nostra ancestralità tramite il superamento della paura e la scoperta del nostro potenziale nascosto..Coaching adatto anche a chi non ha preparazione fisica.

Dal 27 febbraio al 06 marzo DNA DESERT EXPERIENCE, una settimana formativa con Max Calderan e la Dott..ssa Maria Liane Ledwon (Ricercatrice) alla scoperta del nostro DNA tramite aula in deserto con corso/proiezione sul test genomico, cosa significa, a cosa serve, come ci migliora la vita. Max ci condurrà nei luoghi più magici del Sinai per aiutarci a superare i nostri limiti..Coaching adatto a qualsiasi tipo di persona ed anche a chi non ha preparazione fisica.

Le informazioni dettagliate vi vengono fornite via cellulare al 329 6370108 o via mail.

I Coaching di Max Calderan sono adatti per qualsiasi persona, qualsiasi età, adatti a chi non ha preparazione fisica, ma adatti anche a chi ambisce nel realizzare una notevole performance fisica in assoluta sicurezza.

Le iscrizioni sono aperte, prenotate le date del vostro Coaching o da calendario, o personalizzato!

Per gli atleti evoluti invece ricordiamo itinerari da 50 a 500 km.......!

Per informazioni e iscrizioni:

krista corso
MCManagement
+39 329 6370108
kristacorso@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento