lunedì 17 agosto 2009

OTTIMI I RISULTATI DELL'UNDER 21 AI CAMPIONATI DI SCI NAUTICO


Questi sono i risultati dei Campionati Europei Under 21
I NOSTRI PORTACOLORI LUZZERI, IANNI E CARUSO SONO I MEDAGLIATI AI CAMPIONATI EUROPEI UNDER 21. L’ITALIA E’ D’ARGENTO NELLA GARA A SQUADRE
Continua la stagione dello sci nautico italiano. In questo mese d’agosto, dedicato interamente a campionati europei e mondiali delle varie categorie dello sci nautico, sono stati protagonisti nel fine settimana appena trascorso le Discipline Classiche con i Campionati Europei Under 21. L’ottimo momento delle squadre azzurre è stato confermato anche in questa occasione, con l’importante bottino di cinque medaglie, quattro bronzi e un argento.
Il 21enne bergamasco Matteo Luzzeri, riesce a salire per ben due volte sul podio continentale di categoria, cogliendo un bronzo sia nello slalom che nella combinata. Per lui un 2009 da incorniciare, iniziato bene con l’oro ai Giochi del Mediterraneo, e proseguito ancora meglio con i recenti successi.
Oltre a lui, vanno a medaglia anche le due ragazze della spedizione italiana: Beatrice Ianni e Silvia Caruso, che conquistano il terzo posto rispettivamente nella specialità dello slalom e delle figure.
Buona la prova di squadra, che conduce il team italiano, guidato nell’occasione dal direttore agonistico Elisabetta Galli e dal tecnico federale Marina Mosti, ad uno splendido secondo posto alle spalle solo della squadra francese.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

Posta un commento