martedì 28 luglio 2009

LA FIORENTINA IN RITIRO A SAN PIERO A SIEVE


Sara' Tele Iride che seguirà il ritiro della Fiorentina a San Piero a Sieve.
La Fiorentina arriva a San Piero a Sieve per terminare la preparazione, e sarà Tele Iride a seguire con una copertura ricca di immagini, contributi, interviste ed highlights la presenza della compagine viola in Mugello.
Tele Iride quest'anno realizzerà ogni giorno ben tre trasmissioni in diretta dall'impianto di San Piero a Sieve. Ogni giorno dalle 11,00 alle 20,45 “Linea Viola” sarà il mezzo più veloce e diretto per sapere cosa succede sui campi di allenamento.
A dare il via alle trasmissioni sarà alle 11,00, “Viola Café”. In diretta dallo stadio sanpierino i giornalisti di Tele Iride, coadiuvati da un opinionista, commenteranno le principali notizie della giornata, effettueranno la rassegna stampa e ci porteranno anche sul campo di Barberino per seguire la preparazione della formazione Primavera. Il pomeriggio si aprirà con “Linea Viola Break” che dalle 17,00, ovvero subito dopo la conferenza stampa, porterà i tifosi e gli appassionati direttamente a bordo campo, grazie ai commenti dei giornalisti e degli ospiti in studio. La giornata si chiuderà alle 20,45 con “Linea Viola Sera”, una lunga diretta per rivivere le emozioni della giornata grazie alle interviste, gli highlights, le curiosità e le notizie emerse nel corso della giornata.
Tele Iride quest'anno pensa ancora di più al popolo del web, ed il nuovo sito www.teleiride.tv, garantirà a tutti i tifosi e gli appassionati una copertura a 360 gradi dell'evento calcistico dell'estate viola.
“E' con grande soddisfazione che anche per quest'anno garantiamo la nostra presenza dal ritiro di San Piero a Sieve – ha dichiarato Marco Talluri, direttore di Tele Iride –. La nostra emittente vuole così confermare la sua vocazione di televisione al servizio della gente. Ancora una volta Tele Iride accompagnerà il tifoso viola, attraverso un palinsesto tanto vario quanto dettagliato, fino all'appuntamento della formazione gigliata con la Champions League
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

Posta un commento