venerdì 12 novembre 2010

Al via il Trofeo Assi Giglio Rosso Banca CR Firenze



Sta per iniziare il Trofeo Assi Giglio Rosso Banca CR Firenze, la manifestazione di promozione sportiva scolastica più classica e partecipata. L'evento è stato presentato il 12 novembre presso la Clyb House dello storico impianto fiorentino sul Viale Michelangelo. L'iniziativa è rivolta agli studenti delle scuole elementari, medie inferiori e superiori della Provincia di Firenze ed affonda le sue radici nel 1950, divenendo nel tempo un evento di massa che coinvolge un sempre maggior numero di ragazzi.
Per la seconda volta, dopo il successo della prima edizione, Banca CR Firenze unisce la sua denominazione alliniziativa sportiva, sostenendo l'onere di dotare l'evento di un monte premi che consiste in prodotti bancari dinamici e adatti ai più giovani, per valorizzare la virtù del risparmio.
Appendice dell amanifestazione sarà "Superflash: chi è il più veloce di Firenze?" , gara per i più veloci tra i ragazzi dai 10 ai 20 anni di età, con un premio consistente in un acarta Superflash di Banca CR Firenze.
Lunedì 15 ci sarà la suggestiva corsa campestre all'Ippodromo del Visarno alle Cascine, riservata alle scuole medie e superiori. In 3 giornate di gare saranno mobilitati circa 3.000 ragazzi.

Fabrizio Del Bimbo

Nessun commento:

Posta un commento