giovedì 2 ottobre 2008

Le gare del fine settimana a Le Pavoniere

Sul green delle Cascine di Tavola disegnato da Arnold Palmer si sono svolte due gare molto sentite. Il 2° Trofeo Ristorante Convito & Lloyd Adriatico Ag. Fornello con una gara Medal a 2 categorie e Stableford per la terza categoria con l’affermazione nel 1° netto di Carlo Pallavicino, mentre il giorno seguente si è svolta la Louisiana “ Pavoniere” sempre gara Medal Louisiana a 4 con l’affermazione della seguente squadra: Luisa Frullini, Lilian Vayr, Paolo Taiti e Piero Forconi.

In una giornata di sole, caldo e soprattutto con una temperatura ideale per giocare a golf è stato Carlo Pallavicino (Firenze) a conquistare il 1° netto mentre Francesco Franchi con 80 punti ha conquistato il 1° Lordo. Riccardo Orlandi 2° netto. 1° netto nella 2° categoria per Alessandro Mazzoni, 2° netto Probo Passini. Umberto Franchi conquista il 1° netto nella stableford di 3° categoria mentre Piero Antonio Cavicchi è 2° netto. Per le categoria speciali è 1° lady Gabriella Giacomelli, 1° Junior Federico Zuckermann, 1° Senior Mario Traversi.

Nella Louisiana svolta domenica vince la squadra composta da Frullini, Lilian Vayr, Paolo Taiti e Piero Forconi con 59 punti mentre 1° Lordo per la formazione che vedeva in campo la famiglia Generoso ( Giuditta, Giuseppe, Vittorio e Francesco), 2° netto per Francesco sandretti, Riccardo nencini, Guangming Yao e Massimo Grazzini. 3° netto per il gruppo che vedeva Rafafella Romagnoli, Giovanni Collini, Giovanni Bombardieri e Paolo Alciato Botta. E il campo delle Pavoniere sarà già in gara giovedi 2 ottobre con una Louisiana a 4 giocatori più un neofita.

Nella gara Invitational sponsorizzata da Banca Svizzera Italiana e Banca Generali e organizzata da Anasca di Roma, saranno premiate le prime tre squadre classificate. Prestigiosi omaggi saranno offerti da Locman. Venerdi 3 ottobre in campo per Big One Challenge un circuito per squadre aziendali che si confrontano sui migliori campi da golf d'Italia: questo è Big One, che fa tappa infrasettimanale sul campo di Arnold Palmer.

Poi Il weekend sul campo delle Pavoniere vedrà due gare individuali, stableford, 18 buche. Sabato, la LOOM VIAGGI di Prato (oltre ai premi di categoria, durante la premiazione della serata, che precederà il cocktail presso il Ristorante, sarà estratto a sorte anche un weekend per 2 persone presso il Tombolo Talasso Resort di Marina di Castagneto Carducci). Domenica, per TOP 18, importanti sponsor offriranno premi speciali a ciascuna delle 18 buche del percorso.

Nessun commento:

Posta un commento