mercoledì 3 ottobre 2012

ASD Isolotto Fondiaria calcio a 5 Firenze si è presentato in Palazzo Vecchio

L' ISOLOTTO FONDIARIA C5
SI E'PRESENTATO IN PALAZZO VECCHIO
Il presidente Bonucci: “Rappresentiamo il vertice della disciplina in Toscana”
Iniizia domenica la serie A femminile contro le detentrici della Coppa Italia  
La presentazione in Palazzo Vecchio per l’Asd Isolotto Fondiaria calcio a 5 Firenze, con le quattro squadre rappresentate e i rispettivi tecnici e dirigenti: la formazione di Serie A femminile che disputa la massima serie per il secondo anno consecutivo dopo che lo scorso anno aveva sfiorato i play-off, quella di C1 maschile, che ha già disputato tre partite di campionato e che prova a risalire in serie B dopo lo scivolone dello scorso anno, l’Under 21 maschile e la Juniores, oltre alla scuola calcio.
Il tutto nell’imminenza dell’inizio del
campionato di serie A femminile, domenica alle ore 16 appuntamento al PalaIsolotto in via dei Bassi, avversario il Kick Off Milano, squadra detentrice della Coppa Italia. La squadra femminile rappresenta la Toscana ai vertici, perché è l’unica squadra nella massima serie di tutta la regione nella disciplina.
A fare gli onori di casa il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze Dario Nardella, il presidente del Coni provinciale Eugenio Giani, il presidente della Commissione sport del Quartiere 4 Donatella Villani,  il delegato regionale Figc per il calcio femminile Luciana Saturni. Ognuno di loro ha preso la parola; al termine della presentazione al vicesindaco Nardella è stata consegnata dal presidente Bonucci la maglia ufficiale della squadra personalizzata col numero 2 e il cognome stampato sulle spalle.

Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento:

Posta un commento