domenica 3 maggio 2009

VINCE L'USSI' TOSCANA DI CALCIO


Comincia bene l' USSI Toscana del calcio. Il debutto vincente 5 a 1 all’Umbria 
Esordio vincente per la rappresentativa toscana dell’Ussi  che, sul terreno di gioco della Settignanese, nella prima gara del campionato italiano di calcio ha superato l’Umbria con il punteggio di 5-1, qualificandosi per i quarti di finale. Partita piacevole, ben interpretata dalle due formazioni. L’Umbria è partita meglio ed è passata in vantaggio con un colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione, del suo capitano Meattelli. La Toscana, piano piano, è uscita fuori ed in virtù di una migliore condizione atletica, ha pareggiato sul finire del primo tempo con un calcio di rigore realizzato da Petri. Nella ripresa, micidiale uno – due della Toscana che si è portata sul 3-1 grazie alle reti di Del Corona e di Brogioni. Ancora Brogioni, con un pallonetto, ha firmato il poker. L’Umbria che, non si è mai arresa, ha colpito una traversa nel finale di gara prima di subire la quinta rete ad opera del nuovo entrato, Martini. La rappresentativa Toscana, coordinata dai dirigenti Cesare Monteleone ed Enrico Roscitano, nei prossimi giorni conoscerà il nome della sua avversaria, al completamento degli incontri del primo turno.
TOSCANA – Trifoni (15’ st Pagnini), Cioni, Pattume, Petri, Grazzini, Mossani, Giannattasio (30’ st Martini), Haimovici, Brogioni, Del Corona (20’ st Picconi), Carotenuto. All: Di Ferdinando.
UMBRIA – Gini, Sorrentino, Nucci, Vagnetti, Speranza, Cialini, Losito, Testa, Bencivenga, Meattelli, Marinelli. Nella ripresa sono entrati: Paladino, Serroni, Milietti, Ferroni, Settonce, Vissicchio, Giommini. All: Occhioni.
DEL BIMBO FABRIZIO

Nessun commento:

Posta un commento